venerdì 10 dicembre 2010

Calendario 2011 Maybelline New York

Caratterizzato da look e ambientazioni dai colori forti e vibranti, questo speciale calendario ha visto protagonisti del progetto l'estroso fotografo di origini danesi Kenneth Willardt, la versatile global make-up artist di Maybelline New York Charlotte Willer, lo stylistMichael Angel che già a 18 anni calcava le scene internazionali e l'originale acconciatore franceseStephane Lancien.

Le fotografie, scattate nei prestigiosi Pier 59 Studios di New York, mostrano alcuni dei tantissimi volti delle donne di oggi. Evocano sogni infantili, debolezze, ossessioni, impegni quotidiani vissuti ogni giorno da ciascuna.

Immagini cariche di energia di espressività che ritraggono sette splendide donne, differenti ma in qualche modo simili, perché ognuna ritrae la donna Maybelline New York. Chi sono?

La giovane stella della moda Emily di Donato, il cui look fresco e genuino ha già conquistato, tra gli altri, marchi come Givenchy, Guess e Ralph Lauren. Kemp Muhl, anima rock, sexy e trasgressiva, ha fondato una band con il fidanzato Sean Lennon. Nella sua carriera ha posato per Rolling Stone, Harper's and Queen e Vogue.

Lisalla Montenegro, nata e cresciuta in Brasile, a soli 21 anni ha già sfilato per le passerelle dei migliori stilisti ed è apparsa sulle copertine delle più famose riviste di moda. Shu-Pei Quin ha posato per le copertine più prestigiose e dal 2007 è diventata una costante sulle passerelle più esclusive. Questo inverno debutterà sulla carta stampata e in tv. Tra le top model più richieste, Erin Wasson è anche designer per il marchio di street style RVCA, Ha campeggiato sulle cover di Flair, Vogue, Elle, Allure, Harper's Bazar...

Dalla bellezza sofisticata e sensuale, Jessica White ha sfilato per Chloé, Victoria Secrets, Gap, Ralph Lauren,Oscar de la Renta, Marc Jacobs e Tommy Hilfiger. Già protagonista del calendario Pirelli, Julia Stegner è diventata nel 2008 il volto di Maybelline New York e Gianfranco Ferré. Tra le sue cover, Vogue, Elle e tante altre.

Nessun commento:

Posta un commento