
La tonalità tormentone della stagione fredda 2011 è sicuramente il giallo.
Le novità le potremmo oramai rinominare con quotidianità, questo vale sicuramente nel mondo della moda. Anche questo magnifico mondo si evolve in continuazione e le ultime tendeze non si limitano ad uscire con il cambio di stagione.
Fattore ancora più determinante tanto da diventare la vera novità sono le tonalità. Eravamo abituati a colori accesi in primavera estate e colori più soft per l’autunno e l’inverno. Oggi le cose sono cambiate e dopo aver visto l’ingresso del grintoso rosso tra le ultime novità inverno 2011 ne è in arrivo un’altra che sarà sicuramente il colore tormentone. Stiamo parlando del caloroso Giallo ….
Il giallo ha così preso la scena tanto che anche le ragazze un pò pallide, in teoria quelle meno adatte a questa tonalità, non riescono a resistere alla tentazione. Nella foto, a sinistra, Alba Rohrwacher la vediamo in un abito firmato Valentino. La potremmo scherzosamente definire il canarino Titti vestita da festa.
Possiamo, al centro, notare anche la bellissima May Jagger con un tubino girasole, e per finire la regina della moda, o meglio dello shoppiung, Victoria Beckham, in modo un pò conservativo indossare un abito color zucca. Per non apparire troppo pallida sembra che si sia fatta una lampada di troppo.
Nessun commento:
Posta un commento