
I capelli donna grigio argento sono ora trendy, altro che segno degli anni.
Tra tutte le novità che ogni giorno possiamo scovare su riviste moda, eccoci con l’ultima tendenza pronta a far felici anche le donne un pò meno giovani. L’ultimo colore trendy con cui una donna può tingere i capelli, a meno che non siano naturali, è il grigio argento.
Chi non li ha se li fa, e chi li ha già ne approfitta. Con questo gioco di parole possiamo capire che avere i capelli grigi non è un più un segno degli anni che avanzano, ma è una vera tendenza moda che al quanto pare celebrities e cantanti non si sono fatti sfuggire ….
Non si sa chi abbia lanciato questa moda, ma a 20 o 60 anni i capelli grigi non fanno più paura a nessuno, anzi sono sempre più chic. Nelle ultime sfilate di Chanel e Dior abbiamo potuto ammirare dei capelli raccolti illuminati da ciocche in argento.
Per fare qualche esempio la pop star Lady Gaga e la top model kristin McMenamy si sono fatte fotografare sulle copertine, rispettivamente di, Vanity Fair e Vogue Italia con i loro lunghi capelli grigi.
Un trend molto contaggioso che ha colpito moltissime donne. Le più giovani vogliono tonalità decisamente argentate, mentre quelle con qualche anno in più preferiscono le sfumature antracite.
Nessun commento:
Posta un commento