
E’ arrivata la risposta grintosa allo stile animalier leopardato. Miniabito con fuseaux zebrati.
Da diverso tempo la moda animalier è sotto i riflettori e non finisce mai di stupire con nuovissimi modelli a stampa di leopardo, tanto che il 2011 non è semplicemente un altro anno di conferma, ma si presenta con tutte le carte in regola per realizzare novità grintose e molto chic.
Si aggiunge una nuova linea allo stile animalier pronta a tenere alla pari con il “felino” ed è lo stile zebrato ….
Il miniabito è uno dei capi più chic nella quale una donna può esibire non solo il proprio fisico ma anche il proprio stile e se aggiungiamo degli eleganti fuseaux il gioco è fatto.
Non dei fuseaux qualsiasi ma di paillettes zebrati che abbinati ad un miniabito di chiffon, come quello nella foto, ed un cardigan di ciniglia con bottoni gioiello ne scaturisce uno stile sprizzante, molto glam e sicuramente chic.
Lo stile animalier ha veramente preso il cuore di moltissime donne, ma non solo le giovani tanto che è apprezzato anche dalle donne bon ton. Bisogna dare merito che gli stilisti si sono impegnati a fare grande propaganda per il rispetto della natura e dei suoi abitanti, con campagne forti ed utilizzando ovviamente tessuti ecologici.
Nessun commento:
Posta un commento