La moda alza i riflettori sulle gonne donna. Sono tutte chic per l’autunno inverno 2010 2011, dal corto al lungo.
In fatto di gonne ce ne sono per tutti i gusti e potremmo parlarne o meglio descriverne per pagine intere. La notizia che fa piacere a tutte le donne è che, quest’inverno ogni misura è di moda.
Ogni donna sceglierà il modello che più si addice alla propria immagine, e qui sicuramente una parte importante decisionale sarà quell’immagine che si crea in base al proprio fisico. Ma quando gli stilisti ci vengono incontro e presentano modelli di tutti i stili e tutte le misure allora trovare quella ideale diventa un gioco ….
Le gonne micro, potremmo dire, che in genere vengono scelte da coloro che hanno gambe affusolate, mentre i vestiti maxi per chi gode di un’ottima altezza. Per i mini, potremmo trovare nei negozi, mini di lana tricot a trecce che ben si abbinano ad un giubbino trapuntato. Oppure molto apprezato è il maxi pull di maglia tricot con collo alto.
Se invece i gusti si orientano per la seta, molto chic è il mini di seta arricciata abbinato ad un pull con scollo a barca. Altro modello moda è la gonna a portafoglio di seta drappeggiataa cui potremmo abbinare una camicia di seta e spencer doppiopetto.
Infine, come possiamo osservare nella foto, se passiamo al lungo possiamo vedere due esempi molto chic e sprizzanti. Gonna a ruota e camicia di satin stampato. Mentre nella foto di destra, gonna lunga a ruota, blusa di organza e blazer di cashmere.
Nessun commento:
Posta un commento