Giornate pesanti? Nintendo propone un nuovo programma per le sue console portatili DSi e DSi XL, che serve per allenare e rilassare i muscoli del viso. Si tratta di Face Training ed è stato realizzato con la collaborazione di Sephora.
Il software (guai a chiamarlo semplicemente "videogame"!) riesce a far tenere allenate le 6 diverse zone del viso con più di 16 differenti esercizi guidati ed è stato ideato grazie a Fumiko Inudo, esperta estetista e specialista in muscoli delle espressioni facciali.
Occhi, naso, bocca, guance, collo e mascella: bastano 10 minuti ogni giorno con questi esercizi di ginnastica facciale per alleggerire ogni viso e farlo rifiorire. Una guida personalizzata segue l'utente e dà spiegazioni vocali sugli esercizi da svolgere. Ma, attraverso le foto che si possono scattare direttamente all'interno di Face Training, si possono ottenere anche particolari suggerimenti su un singolo esercizio.
Nella confezione di Face Training troverai anche un sostegno su cui appoggiare la tua Nintendo DSi: e posizionandoti davanti a essa, come allo specchio, potrai vedere il tuo viso mentre si allena.
Nessun commento:
Posta un commento