giovedì 27 settembre 2012

Lele Mora: ''Ho fatto sesso con Corona, ma mai a pagamento''


L'ex manager dei vip volontario da Don Mazzi, Nicole Minetti? "Dovrebbe dimettersi".

Gabriele Mora, capitolo secondo. Tanto per iniziare "Lele non esiste più, lo abbiamo archiviato", ha raccontato oggi l'ex manager dei vip coinvolto nello scandalo Ruby ai microfoni de La Zanzara su Radio24, durante una chiacchierata nella quale si è parlato anche del suo imminente futuro da volontario nella comunità di Don Mazzi, del sesso con Fabrizio Corona e di Nicole Minetti che "dovrebbe dimettersi prima di sfilare".

Volontario da Don Mazzi

Il talent scout vuole cambiare vita, ormai è ufficiale. Segnato dal carcere, ormai va in giro con un rosario di legno appeso al collo e se gli si chiede che ne sarà di lui risponde così: "Lavorerò due o tre volte nella comunità di Don Mazzi per 6 ore come volontario, e non perché lo ha imposto il tribunale". "In particolare - ha proseguito intervistato da Giuseppe Cruciani - curerò l'orto e organizzerò eventi per ristrutturare la Capanna dello zio Tom affidata dall'amministrazione comunale alla fondazione Exodus".


Sesso con Corona, mai pagato

La Zanzara di Radio24 lo punzecchia poi riguardo la presunta relazione con Fabrizio Corona. Gabriele è certo, fu amore vero: e infatti, a quanto dice, non pagò mai per far sesso con l'ex di Belen. "Corona è stato un grande amore - spiega - e quando sei innamorato hai le fette di salame sugli occhi, io avevo la fiorentina, ero soggiogato da Corona, gli ho dato tanti soldi, l'ho sempre aiutato per farlo sentire sereno. Ma non ho mai pagato per il sesso".

Processo Ruby, Minetti dimettiti

Venerdì, il 28 settembre, Mora sarà in aula per il processo Ruby, in cui è imputato assieme alla consigliera della Regione Lombardia, Nicole Minetti, e all'ex direttore del Tg4, Emilio Fede. "Ma sarò presente solo per ascoltare - chiarisce ai cronisti - non sono previsti interrogatori". E, a proposito della Minetti, il manager ammette: "E' una bella donna, non la conosco bene, ma prima di sfilare dovrebbe dimettersi, lo fece anche Cicciolina, che interruppe la sua attività".

Nessun commento:

Posta un commento