Nuova sala Vlt per il concessionario di rete B Plus Giocolegale Ltd. Mercoledì 1 dicembre è il turno della sala 'Casinò Oriente', in Corso Cavour, a Bari, che verrà inaugurata alle ore 19. Una sala che si estende su oltre 1500 metri quadri, una delle più grandi nel meridione d’Italia, e che sarà dotata di 100 terminali Vlt, col sistema di gioco Novomatic. Continuano dunque a pieno ritmo le procedure per l’installazione dei terminali Vlt e per le aperture delle nuove sale B Plus. "Un impegno costante - spiegano dalla concessionaria - condiviso con i fornitori e naturalmente con i partner associati".Vlt, ecco la seconda ondata per lo Stato: scade oggi il termine per il pagamento dei diritti
Tanta curiosità e tante le attese per l’apertura di questa nuova sala che, sono certi a B Plus, genererà un vero e proprio entusiasmo non solo per i giocatori abituali ma anche per unanuova e potenziale clientela.
VLT E NON SOLO - Come nella logica di organizzazione di questa nuova offerta di intrattenimento la sala sarà completata da diversi servizi integrati. Casinò Oriente sarà un luogo per giocare ma anche per passare in compagnia il proprio tempo libero; spazio, dunque, anche alla ristorazione e a momenti di intrattenimento.
Nessun commento:
Posta un commento