Vi segnalo una nuova asta dello splendido Ciondolo Chiama Angeli, che scade il 02/12/10 alle 20.46, come partecipare è semplicissimo, dovete essere iscritte o iscrivervi ad Ebay e dare un valore a questo splendido oggetto ed inserire l'offerta corrispondente e cliccare ok, poi non vi resta che attendere e sperare che siate proprio voi ad aggiudicarvi l'asta....nel caso in cui siete voi le fortunate dovrete mettervi in contatto con il venditore, effettuare il pagamento (con paypal, carta dicredito o bonifico) ed attendere l'oggetto comodamente a casa vostra...se invece non siete voi le fortunate...bhè pazienza ritenterete con una nuova asta!
Considerato che il Natale si avvicina ho pensato che potrebbe essere un’ottima idea regalo da fare alle persone a cui vogliamo bene.
Questo ciondolo è davvero bello e luminoso, pieno di strass bianchi e portandolo al collo ad ogni nostro movimento suonerà una melodia dolcissima e rilassante!!!
La storia del Chiama Angeli.
Il Chiama Angeli ha origini antichissime, in alcune culture come in Messico e in India, era tradizione che utilizzassero questo particolare gioiello le donne in gravidanza per proteggere il piccolo dalla sventura.
La tradizione messicana vuole che ogni Angelo Custode, sentendo questo tintinnio, rimanga sempre vicino alla persona che gli è stato affidata, da ciò deriva il nome di "chiama angeli”.
All’interno del bola è saldato un piccolo xilophono sul quale una piccola pallina danza quando la persona che lo indossa si muove, creando cosi uno speciale gioco di suoni.
Ancora oggi questi ciondoli sono utilizzati come chiama-angeli e come ciondolo protettivo, ma non solo dalle donne in gravidanza!
Il bola, se non è usato da donne in gravidanza, è anche un modo per sentirsi unite quando viene portato da amiche, nonne, mamme, ragazze, bimbe di ogni età.

Nessun commento:
Posta un commento