1 – Clutch leopardata: imperversano su tutti i blog, insieme alle scarpe dalle forme più strane. La borsetta è sicuramente più facile come regalo: noi vi proponiamo i modelli di Su-Shi, ma il web ed i negozi ne sono pieni!
2 – Shearling: uno dei must di questo autunno/inverno. La scelta è ampia: si va dalle giacche aviator, ai tronchetti stile Burberry, ai più tradizionali (ma sempre attualissimi) UGG.
3 – Pelliccia: sia in versione gilet che cappotto. Rigorosamente ECO!
4 – Stivali Hunter: l’inverno è ormai arrivato, e con lui pioggia e neve. Una proposta per affrontare le intemperie con un tocco fashion. (www.hunter-boot.com)
5 – Maxi cappello: per chi non ha paura di osare questo è l’anno dei cappelli a falda larga, perfetti con un cappotto lungo. Li troverete ovunque: dalle grandi catene low cost ai negozi di vintage.
6 – Parigine: ormai ci siamo convinte che, se indossate nel modo giusto, non fanno volgare. E allora ci dobbiamo sbizzarrire! Nei giorni più freddi anche con calze coprenti (ormai a gambe nude è impossibile!)
7 – Longchamp Le Pliage: voci autorevoli affermano che sarà il must dei prossimi mesi, ma con Natale alle porte, giochiamo d’anticipo. Sul sito ufficiale si possono anche personalizzare.
8 – Norwegian style: negli anni passati i maglioncini con renne e fiocchi di neve erano l’incubo dei pranzi di Natale. Ma quest’anno ci pensano D&G a renderli fashion. E per chi preferisce il low cost, niente paura: c’è nè per tutte le tasche. E per tutti i gusti: dagli scaldamuscoli, ai maglioni, ai cappelli …
9 – La mantella: una valida alternativa al cappotto, soprattutto se nel colore must di questa stagione: il cammello.
10 – Pantaloni cargo: forse il regalo più “impegnativo”. Ma se conoscete la taglia sarà sicuramente un dono gradito, dato che sono una delle novità più trendy.
Nessun commento:
Posta un commento